[news] – nuova recensione su Amazon di LifeinaBook

LifeinaBook su Amazon: “Un harmony intinto nell’inchiostro di Jane Austen”. Il cielo d’Inghilterra è un romanzo dolce e passionale al tempo stesso, potremmo definirlo un intinto nella penna di Jane Austen, una narrazione che coinvolge e attraverso le indecisioni, i dubbi, gli equivoci della protagonista esplora le sfumature dell’amore , della verità celate dietro le apparenze .
Al centro della storia troviamo la bellissima Cristina che grazie ad un’eredità inaspettata ha la possibilità di stravolgere la sua vita e di ritrovare anche un amore adolescente forse mai dimenticato.
Con il cuore in tumulto Cristina parte per Londra con il cuore in tumulo pronta a muovere i primi passi all’interno della borghesia londinese.
Circondata dall’affetto di Mary, amica fidata e silenziosa e dalla frizzante e determinata Susan, Cristina è quasi abbagliata da quella che potrebbe diventare la sua nuova vita. E soprattutto da Steve, più seducente e misterioso che mai, capace ancora di travolgerle il cuore e destabilizzarle l’anima come quando era ragazzina.
Ma la realtà è sempre meno rosa del sogno ed ecco che la nostalgia di casa inizia a fare capolino così come i dubbi che, si insinuano tra i pensieri tarli dispettosi, ti ricordano che non potrai mai far veramente parte degli sfarzi di quel mondo dorato.
Quando poi arriva anche Marlon, affascinante architetto fermamente deciso a conquistare il suo cuore allora davvero l’indecisione e l’incertezza avvolgono Cristina.
Chi sarà davvero l’uomo giusto per lei? Riuscirà Londra a sostituire Roma?
La nuova vita sarà davvero all’altezza dei suoi sogni?
Una lettura perfetta per evadere dalla realtà e tuffarsi in un sogno narrativo appassionato, magari accanto ad una tazza di tè bollente. [la recensione originale è qui]

Grazie davvero a LifeinaBook per le belle parole e l’analisi accurata del mio romanzo! ❤

–  Loriana –

Annunci

Un pensiero su “[news] – nuova recensione su Amazon di LifeinaBook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...